ARCHEDI

Nasce con l’obbiettivo di risolvere definitivamente uno specifico problema: dare risposta, con immediatezza, a tutte le domande di chi costruisce, gestisce o possiede un immobile relativamente a tutti gli obblighi legislativi, normativi, documentali o contrattuali.

La nostra missione: Creare una piattaforma che trasforma un insieme di materie molto complicate in uno strumento facile e intuitivo che può essere usato da tutti anche senza competenze tecniche specifiche.

Cambiare abitudini è una scelta molto coraggiosa. La spinta ad un grande cambiamento passa dall’esigenza di una soluzione definitiva. Archedi è la risposta.

LA PIATTAFORMA

Tipologie di abbonamento:
La piattaforma ha diverse tipologie di abbonamento che vi permettono di decidere come utilizzare gli strumenti che offriamo. Si può creare un archivio con la struttura che si vuole, dalla più semplice alla più completa dove si possono sfruttare tutte le potenzialità del sistema.

ARCHEDI

Il sistema adatto a:

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

Con Archedi è possibile creare un archivio personalizzato per ogni condominio con un data-base “su misura” e visualizzare virtualmente la struttura, gli impianti e la loro ubicazione.

 

GESTORI DI PATRIMONI IMMOBILIARI

Il software ARCHEDI è stato progettato per essere uno strumento di archiviazione e gestione di documenti tecnici e amministrativi di immobili civili e industriali.

 

MONDO DELLE COSTRUZIONI

Creare con Archedi il vostro edificio è la chiave di accesso a molteplici possibilità e rappresenta la soluzione migliore per pianificare tutte le attività tecniche.

 

UFFICI, SOCIETÀ E PRIVATI

Creato con Archedi il vostro immobile, ancora prima di inserire il primo documento, avrete la possibilità di conoscere tutte le necessità in base conformazione dello stesso.

 

Contattaci per maggiori informazioni ed un preventivo gratuito

11 + 11 =