

Archedi è un supporto finalizzato ad elevare la gestione tecnica allo stesso livello di quella contabile. Tutta la piattaforma è studiata per consentire all’utente di eliminare tutti i sistemi e i supporti tradizionali di gestione tecnica, creando in automatico l’archivio obbligatorio e lo scadenziario tecnico/normativo sulle specifiche esigenza del singolo edificio.
Questo vi permette di avere sempre a disposizione tutto il vostro archivio e tutte le informazioni che desiderate, consultabili da un computer, da un tablet o da uno smartphone e da più persone contemporaneamente.
Inoltre i documenti presenti nel vostro archivio contengono moltissime informazioni ma un archivio cartaceo non vi permette di utilizzarle.
Con Archedi potrete conoscere, del vostro immobile, tutta la conformazione e tutti gli impianti esistenti visualizzandoli virtualmente con un sistema semplice ed intuitivo che permetterà a voi e ai vostri collaboratori di avere tutte le informazioni necessarie con pochi clic e solo con Archedi potrete conoscere la situazione dei contratti aperti, i calendari con le scadenze tecniche, l’elenco dettagliato di tutti i documenti che mancano o l’elenco dettagliato di tutti i documenti presenti.

Trasformare l’archivio cartaceo dell’immobile in archivio digitale è un lavoro che richiede l’impiego di personale qualificato e preparato in molteplici argomenti oltre a richiedere molto tempo che difficilmente si ha a disposizione. Archedi è pronta ad offrirvi diverse soluzioni fino ad arrivare ad un reale “chiavi in mano”, occupandoci noi di tutte le lavorazioni necessarie ad ottenere un archivio totalmente digitale. La nostra attività comprende la verifica di tutti i documenti con l’eliminazione di quelli scaduti o inutili, la riorganizzazione di quelli utili, la scansione di qualsiasi formato e l’inserimento di ogni singolo documento nella piattaforma. Insieme possiamo programmare il sistema più adatto a voi con estrema flessibilità. La nostra forza consiste nell’inserirci nella vostra organizzazione richiedendovi il minor sforzo possibile.
