La piattaforma

Tipologie di abbonamento

La piattaforma ha diverse tipologie di abbonamento che vi permettono di decidere come utilizzare gli strumenti che offriamo. Si può creare un archivio con la struttura che si vuole, dalla più semplice alla più completa dove si possono sfruttare tutte le potenzialità del sistema.

Dati mappatura

Nella versione più completa viene realizzata una completa mappatura dell’immobile sia inerente le strutture si inerente gli impianti. Per ogni sezione potrete conoscere tutti i dati necessari quali dimensioni, numeri di matricola o utenze allacciate ecc. I pratica viene effettuata una fotografia completa dell’immobile che potrà essere consultata in ogni momento. (foto della schermata della mappatura).

Archivio documenti

L’archivio documentale che si viene a formare realizzata la mappatura è già completo e predisposto per tutte le necessità in virtù di come è realizzato l’immobile, degli impianti contenuti e di tutti gli obblighi normativi. L’archivio, già diviso per argomenti, sarà sempre aggiornato ed in grado di informarvi di quali documenti obbligatori vi mancano. (foto archivio).

Elenco documenti mancanti

Uno degli aspetti più importanti è essere sempre a conoscenza dei documenti obbligatori che mancano nell’archivio. E non solo in un determinato momento ma sempre. L’archivio si aggiorna in automatico e tiene sempre conto dei documenti che devono essere rinnovati o realizzati se subentra una nuova norma/legge in cui rientra l’immobile.

Gestione scadenze

Tutti i documenti che hanno scadenza tipo contratti, CPI, verifiche, APE ecc. verranno gestiti in automatico considerando anche gli eventuali tempi di preavviso per permettervi una gestione di tutte le attività senza necessità di ricorrere alla memoria dei singoli o a calendari da aggiornare manualmente. Il sistema vi invierà una email di allerta e inserirà la scadenza nella relativa sezione per una immediata visualizzazione.

Ricerca documenti

La ricerca potrà avvenire in diverse modalità. Si può consultare l’archivio del singolo immobile, dove si potrà visualizzare il singolo argomento, tutto l’archivio o con il tasto trova qualsiasi documento archiviato, o si potrà incrociare gli archivi di tutti gli immobili realizzando ricerche e tabelle con i campi di ricerca desiderati. (immagine ricerca documenti).

QR Code

La piattaforma vi permetterà di rendere disponibile o il singolo documento, come ad esempio il DVR o l’informativa sulla privacy, o i documenti riferibili ad un preciso argomento, come ad esempio gli impianti elettrici o la centrale termica, attraverso il QR code che può essere stampato su etichette o A4 per essere affisso in qualsiasi punto dell’immobile. (foto QRcode e pagina DVR).

Accessi condomini/fornitori

La piattaforma permette accessi illimitati con la possibilità di decidere per ogni password se rendere visibile un solo immobile o più immobili, un solo argomento o più argomenti permettendo uno sviluppo sia orizzontale che verticale. Con Archedi creare un accesso è un lavoro da pochi secondi.

Email

I documenti possono essere condivisi in diverse modalità e inviati via email direttamente dalla piattaforma con il vostro indirizzo email. Anche il problema del peso dei documenti con Archedi diventa ininfluente.