Il software ARCHEDI è stato progettato per essere uno strumento di archiviazione e gestione di documenti tecnici e amministrativi di immobili civili e industriali.
Per chi gestisce patrimoni immobiliari sono fondamentali due aspetti:
Gestione area amministrativa
L’esigenza di realizzare un archivio ragionato e completo si fonda sulla possibilità di avere le “carte in regola” per poter vendere un immobile, quando serve, nel minor tempo possibile e con il minor deprezzamento possibile.
Con Archedi avrete la possibilità di creare molteplici accessi al data base e, per ognuno, solo ai documenti che ritenete utile condividere per permettere l’analisi della situazione ad eventuali compratori.
I documenti catalogati e già divisi per competenze saranno facilmente consultabili e scaricabili.


Gestione area tecnica
Per un gestore standardizzare l’archivio tecnico vuol dire creare processi di lavoro riconosciuti da tutto lo staff.
Conoscere la conformazione degli immobili e degli impianti presenti con tutte le caratteristiche tecniche e quali documenti è necessario avere in relazione alle norme/leggi vigenti, sono informazioni che permettono di pianificare strategie di gestione sempre più preformanti.
Un sistema di gestione quale Archedi vi permette di avere un controllo centralizzato di tutte le attività dei singoli manager per non dipendere più dalla memoria più o meno imperfetta dei vostri collaboratori.
Delineare uno standard di lavoro unico e riconosciuto da tutti è un obbiettivo strategico per abbattere i costi e migliorare la risposta al cliente?
Gestione area tecnica
Per un gestore standardizzare l’archivio tecnico vuol dire creare processi di lavoro riconosciuti da tutto lo staff.
Conoscere la conformazione degli immobili e degli impianti presenti con tutte le caratteristiche tecniche e quali documenti è necessario avere in relazione alle norme/leggi vigenti, sono informazioni che permettono di pianificare strategie di gestione sempre più preformanti.
Un sistema di gestione quale Archedi vi permette di avere un controllo centralizzato di tutte le attività dei singoli manager per non dipendere più dalla memoria più o meno imperfetta dei vostri collaboratori.
Delineare uno standard di lavoro unico e riconosciuto da tutti è un obbiettivo strategico per abbattere i costi e migliorare la risposta al cliente?
