Uffici, Società, Privati

Banche, hotels, capannoni industriali, edifici commerciali o residenziali. Tutti diversi ma tutti con lo stesso problema.

L’archivio documentale tecnico e amministrativo.
Archedi è la risposta giusta per il proprietario di un unico edificio o per una società che deve gestire diverse sedi, magari distribuite sul territorio nazionale.
Avere un ufficio tecnico virtuale vi permetterà di gestire e controllare tutte le attività connesse ai vostri immobili con semplicità ed immediatezza, centralizzando anche il controllo dell’operato dei singoli property manager o degli utilizzatori finali.
Archedi vi informerà di tutti gli obblighi tecnici legislativi in relazione alle reali esigenze dei vostri immobili ricordandovi scadenze o mancanza di documentazione obbligatoria.

Con Archedi potrete sapere con precisione quali contratti di manutenzione siete obbligati ad avere e quando acquisiti vi aiuta nella gestione delle relative scadenze.
Raggiungere l’obbiettivo di regolarizzare i vostri archivi è possibile grazie alla nostra organizzazione che può provvedere al ciclo completo delle attività necessarie, dalla presa in carico degli archivi nello stato in cui si trovano fino alla loro digitalizzazione e all’inserimento nella piattaforma.